Con Galbusera, 1861united e Movie Magic c’è sempre spazio per i Magretti

A luglio Galbusera torna in tv per promuovere Magretti, una linea di biscotti e cracker con un basso o ridotto contenuto di grassi, e soprattutto di grassi saturi.

Gli spot, due soggetti da 10”, comunicano con il tono di voce ironico e leggero che contraddistingue gli ultimi spot dell’azienda. Nel soggetto dedicato ai frollini la protagonista è sola dentro un ascensore, ma appena apre una confezione di frollini Magretti il piccolo spazio si affolla di ragazzi uno più bello dell’altro.

Il soggetto dedicato ai cracker, invece, ha come protagonista un ragazzo che mangia i Magretti in spiaggia. Appena apre il pacchetto di cracker, una folla di belle ragazze si intrufola nella cabina.

Sullo stupore dei protagonisti, lo speaker sottolinea che “C’è sempre spazio per i Magretti”. La creatività è stata ideata da 1861united. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il senior copy Luca Beato.
La regia è di John Immesoete per la cdp Movie Magic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *