ADS: bene il Corriere, rallenta Repubblica, Il Sole ottimo nel digital

ADS Accertamenti Diffusione Stampa ha reso noti i dati relativi alla diffusione e alle vendite di quotidiani e settimanali nel mese di magggio e nel mese di aprile 2013.

Unendo i dati di carta e digitale, sul versante della diffusione il Corriere della Sera è al primo posto con con 468.250 copie in media ogni giorno, abbonamenti compresi; seguito da Repubblica (399.647) e Sole 24 Ore che supera quota 300.000 copie.

Classifica.invariata anche nelle vendite carta più digitale: Corriere (425.731), Repubblica (371.155), Il Sole (272.334). Al quarto posto La Stampa (228.47)1.

Sul fronte delle copie digitali è però Il Sole (75.895) a spuntarla, seguito da Corsera (61.545) e Repubblica (49.208). Tra i settimanali al primo posto nel “Totale Vendita” Sorrisi e Canzoni Tv (580.354), mentre nelle copie digitali Io Donna (61.666) è stabilmente al vertice; seguono Il Venerdì (49.246) e D (49.122).

Infine i mensili: in cima alle vendite Cose di Casa (262.400), seguito da Cucina Moderna (231.500).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *