Uno spot di Armando Testa lancia Tantum Rosa

È on air dal 23 giugno sulle principali emittenti televisive il filmato di lancio da 30” della nuova linea di detergenti e salviettine per l’igiene intima Tantum Rosa Intimo Quotidiano, realizzato dall’agenzia Armando Testa.

La giovane protagonista, uscendo da uno studio ginecologico, invita a riflettere sull’opportunità della prevenzione. E consiglia controlli ginecologici e l’uso giornaliero del nuovo detergente di ultima generazione.

La presentazione del prodotto ne mette in luce i benefici derivanti dagli “attivi lenitivi naturali”. Una simpatica farfallina, la stessa che appare sulla confezione “Lenitiva”, sottolinea simbolicamente l’efficacia cambiando il colore da rosso a rosa nel momento in cui sfiora il liquido sulla mano e poi ritorna sul flacone.

La tenera figlia della protagonista porta divertita alla mamma il detergente Tantum Rosa Intimo Quotidiano “3-12 anni”, formula esclusiva appositamente studiata per il pH dei più piccoli. In chiusura la protagonista, dopo avere invitato a scoprire in farmacia l’intera gamma Tantum Rosa Intimo Quotidiano, conclude con il claim “Benessere Rosa Quotidiano”.

Direttore creativo Piero Reinerio, art Monica Barbalonga, copy Chiara Demichelis. Pianificazione di Media Italia, casa di produzione Little Bull, regia Leo Solanes.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *