Sky festeggia dieci anni in Italia con 1861united

“Te la ricordi la tv prima di Sky?”: è questa la domanda che pone la campagna stampa per festeggiare i dieci anni del network televisivo in Italia. La creatività è stata ideata da 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, i quali affermano: «È uno di quegli anniversari che non potevamo assolutamente dimenticare, visto e considerato che questi ultimi dieci anni sono stati i più significativi della nostra vita professionale».

Dieci anni in cui Sky ha cambiato non solo la tv ma il vero e proprio modo di viverla. Grazie soprattutto alle grandi innovazioni come MySky e Sky Go che hanno permesso di andare oltre il palinsesto televisivo e avere una tv ai nostri comandi dove decidiamo cosa vedere, quando vederlo e dove vederlo.

I protagonisti della campagna sono gli abbonati ai quali è affidato il racconto in prima persona di come hanno vissuto sulla loro pelle questi ultimi dieci anni e la grande rivoluzione di Sky. Tutto quello che non potevano fare con la tv e tutto quello che, invece, hanno oggi.

Finiremo per chiederci se sono passati solo 10 anni o molti di più. Firmano la campagna, sotto la direzione creativa di Mario Esposito e Massimo Verrone, il copy Riccardo Di Capua e l’art Veronica Ciceri. Fotografia e post produzione di Andrea Melcangi e Livello 6. La campagna è pianificata su Sky Life per i mesi di luglio e agosto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *