Novità in casa Leerdammer, arriva il Fumé

La famiglia Leerdammer si allarga, rendendo così la già ricca gamma di prodotti esistenti, ancora più completa. Nasce, infatti, Leerdammer Fumé, un formaggio coi buchi che unisce il sapore dolce di Leerdammer Original a quello di una speciale affumicatura.

Un prodotto nuovo che presenta, tuttavia, una perfetta affinità con il brand (97%). Pensato per un’’esperienza di gusto sempre più ricca e realizzato attraverso un particolare processo di affumicatura, Leerdammer Fumé è già disponibile presso le maggiori catene di distribuzione con un packaging accattivante, rettangolare, di colore giallo e dotata del sistema apri e chiudi, per mantenere intatta la fragranza delle sei fette di formaggio (120 grammi complessivi).

Per sostenere la diffusione di Leerdammer Fumé è prevista una campagna di advertising e marketing che, spalmata nel corso di tutto l’anno, comprenderà azioni commerciali e passaggi di spot nelle principali emittenti televisive nazionali. A fianco, azioni promozionali saranno realizzate direttamente all’interno dei punti vendita attraverso assaggi e promozioni.

Alessia Ferri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *