Napster sbarca in Italia (e non solo)

Arriva anche in Italia – contemporaneamente al lancio in altri 13 paesi europei – uno dei primi distributori di musica digitale del mondo. Napster propone un ricchissimo catalogo di brani musicali di artisti locali e internazionali, con oltre 20 milioni di titoli a disposizione degli appassionati – sia online che offline – riproducibili su sistemi audio, smartphone, tablet e altri dispositivi.

Il servizio è disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch nonché per gli smartphone e i tablet Android. Con la Napster Music Guide, curata da esperti del settore, offre anche la possibilità di scegliere playlist di brani diversi o di singoli artisti e contiene note utili a far conoscere nuove composizioni musicali.

Il servizio propone altresì suggerimenti, sessioni dal vivo e interviste esclusive con gli artisti. Con una tariffa mensile gli utenti hanno accesso illimitato allo streaming via web o telefono mobile, sia online che offline. Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito, via PayPal, o con accredito diretto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *