Microsoft: intervista a Giorgio Gabrielli (country manager adv)

Microsoft approda sulla Croisette per il dodicesimo anno consecutivo nelle vesti di main sponsor dei Cannes Lions 2013. Anche quest’anno l’azienda conferma la sua presenza al Palais du Festi val per presentare le principali novità messe a punto nel corso dell’anno e per det-tare una linea nel mercato dell’adv digitale.

«Il mercato del digital – spiega Giorgio Gabrielli, country manager Microsoft Advertising Italia – sta cambiando molto ve- locemente. Noi di Microsoft siamo protagonisti sia sul versante dei devices che in quello dei services, fornendo al consumatore finale tutti i servizi necerssari per soddisfare i suoi bisogni».

Ieri a Cannes Microsoft ha pure presentato un progetto di consumer co-creation, espressione del suo nuovo approccio all’innovazione in ambito pubblicitario, che ha visto il coinvolgimento di consumatori provenienti da tutta Europa – Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

Ognuno di loro ha avuto l’occasione di esprimere liberamen te le proprie opinioni sulla pubblicità – sia ciò che ap prezzano che ciò che li infastidisce – utilizzando come riferimento il mercato dei beni per la cura personale 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *