L’’Oriente incontra l’’Occidente nel film S-Class

Colori carichi di suggestioni. E una donna asiatica dal fascino magnetico intenta a inviare un bacio con un soffio a un’’auto d’’eccellenza, prezioso concentrato di tecnologia, efficienza e design.

Punta sull’’emozione con un’’immagine-chiave di forte impatto visivo capace di creare un’’illusione ottica – con la ragazza che sembra sorreggere delicatamente la S-Class nel palmo della sua mano – la Mercedes-Benz fashion campaign a sostegno della nuova S-Class di Mercedes-Benz, brand di Daimler AG.

Protagonista del film, destinato al mercato globale e caratterizzato dal claim ’‘Vision accomplished’’, la cinese Sui He, modella in forte ascesa trasformata dalla creative director e stylist parigina Carine Roitfeld (ex indossatrice e musa di Tom Ford) e dall’’art director Stephen Gan, leader dell’’industria dell’’immagine famoso per le sue rappresentazioni sempre al limite.

Gli scatti incentrati sulla punta di diamante della casa automobilistica si devono ai fotografi tedeschi Max von Gumppenberg e Patrick Bienert, professionisti che lavorano in coppia. Ai piedi della protagonista spiccano moderne e femminili calzature dello shoe designer di fama mondiale Gianvito Rossi.

Laura Brivio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *