Il tricolore non sventola su Branded Content, vincono gli Usa

Il Grand Prix della categoria Branded Content & Entertainment è andato a “The Beauty Inside” (che ha vinto anche nei Film), campagna di Intel e Toshiba realizzata da Pereira & O’Dell San Francisco.

«La campagna che ha vinto – racconta ai nostri microfoni Scott Donation, president e ceo di Ensemble nonché presidente di questa giuria – è tutta basata sull’idea che il computer è un potente mezzo per comunicare.

Unisce il chip e la parte meccanica al lato umano, alla ricerca della propria identità e alla grande lezione di non giudicare le persone dall’apparenza ma da quello che sono realmente: un’unione fantastica insomma.

Ha vinto per la potenza dello storytelling, per il livello di integrazione e di coinvolgimento dell’audience, senza contare l’ottima fattura di tutta la campagna.

Credo che il livello medio della qualità presentata, almeno per quanto riguarda la categoria Branded Content & Entertainment, sia aumentato notevolmente rispetto all’anno scorso». Gli italiani non hanno raggiunto il podio in questa categoria.

Igor Riccelli e Vanna Assumma 

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