Docsity affida la raccolta pubblicitaria a tg|adv

Piattaforma facile, creata per gli studenti che vogliono condividere e utilizzare contenuti accademici, Docsity è un vero e proprio strumento di lavoro che permette di misurare il successo dei contenuti condivisi tramite sistemi di Analytics, consente una gestione unificata dei propri contenuti, un tracking cronologico del proprio punteggio e molto altro ancora.

Il target di riferimento ha il suo focus group tra i 17 e i 28 anni, mentre il target secondario è formato da insegnanti e giovani professionisti, a dimostrazione dell’utilità e del livello di approfondimento dei contenuti.

Il sito è già online in 10 lingue diverse, e nella versione italiana ha oltre 500.000 utenti registrati.Il portale è stato recentemente rinnovato nella sua veste grafica, ed è ora disponibile anche in versione mobile con l’app per iPhone e tablet e a breve anche per Android.

Obiettivo della concessionaria tg|adv, come dichiarato dal ceo Alberto Gugliada, è quello di proporre agli investitori progetti speciali creati ad hoc e format realizzati per un target particolarmente ricettivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *