Bavaria seduce i consumatori con Y&R Group

“Mi dai uno stappo a casa?”, “Lo scaffale è affollato, andiamo da te?”, “Usciamo insieme?”, sono solo alcuni degli inviti con cui Bavaria, storico birrificio olandese indipendente, proverà a sedurre il pubblico.
 Nella nuova campagna ideata da Young & Rubicam Group, è il prodotto stesso a comunicare direttamente con i consumatori, assumendo per l’occasione il ruolo di una donna moderna e piena di iniziativa, capace di rivolgersi agli uomini (core target) ma strizzando l’occhio anche all’audience femminile. 

Lo farà con il tipico tone of voice ironico e irriverente insito nel DNA Bavaria, senza dimenticare la premiumness di prodotto. La pianificazione media ha trasformato il punto vendita nel set del corteggiamento tra Bavaria e i suoi consumatori. Proprio nella GDO si concentreranno quindi i maggiori sforzi comunicativi e prenderanno vita iniziative di brand activation. La campagna vivrà parallelamente anche nel circuito affissioni, in 13 città italiane, e sul web attraverso il sito ed i canali social di Bavaria, gestiti da VML, la digital unit di Y&R Group. 

Direzione creativa esecutiva, Vicky Gitto; art director, Andrea Fumagalli; copywriter, Stefano Guidi; client director, Isotta Enrici; account supervisor, Barbara Cerutti; General Manager VML, Matteo Sarzana; digital creative director VML, Danilo Puricelli; project manager VML, Elisabetta Corazza; sr digital art director VML, Damiano Povoleri. Agenzia Media: Initiative.

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