Armando Testa firma lo spot della nuova Dreher Lemon Radler

Armando Testa firma ‘è tempo di limonare’, la nuova campagna multimediale, pianificata sulle principali reti televisive, sul web e sul digital, per il lancio della novità di Heineken per l’estate: Dreher Lemon Radler.

Il claim scelto rappresenta un’esortazione al bacio, al vivere quell’irrefrenabile sensazione di benessere che trasmette l’incontro tra le labbra, così come si ha voglia di bere qualcosa che doni piacevolezza e refrigerio in un caldo pomeriggio estivo, dove c’è bisogno anche di leggerezza.

Ecco così che il gusto fresco della birra Dreher si bacia e si unisce alle note aromatiche del succo di limone, regalandoci una Radler soft, equilibrata e piacevole. Firmano la campagna l’art e direttore creativo Andrea Lantelme e il copy Federico Bonenti con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani e Marco Faccio.

Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Indiana con la regia di Nicolas Caicoya (regia demo David Wynn-Jones). Il brano musicale è la hit degli anni 60′ "Con un bacio piccolissimo" di Robertino. Il piano digital è a cura di Hub09 e la pianificazione della campagna è a cura dell’agenzia MCA MediaVest.

Per coinvolgere in modo innovativo tutti i mezzi di comunicazione, a supporto della campagna di comunicazione per il lancio di Dreher Lemon Radler è stato ideato un piano trasversale e articolato, che combina attività di advertising classico ad azioni below the line come guerrilla e marketing digitale, nonché attività di visibilità nei punti vendita e attivazione di ambasciatori e testimonial all’interno di un fitto programma di PR ed eventi teso a far provare il prodotto e generare attenzione e curiosità. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *