The Brand Shop rinnova i materiali BTL di Telecom

Novità in vista per i materiali dedicati a prodotti ed offerte di Tim e Telecom Italia, pronti ad approdare nei punti vendita con un format tutto nuovo. Il restyling dei supporti BTL è frutto di un progetto creativo affidato a The Brand Shop che segna un cambio netto col passato: non più, e non solo, cataloghi intesi come aggregatori di offerte, ma veri e propri “magazine” freschi, vivaci, sorprendenti, in grado di raccontare e raccordare i contenuti in modo più ampio ed empatico.

Il progetto, ideato e sviluppato da Claudia Rea, senior art director dell’agenzia, Flavio Caprabianca, client services director, Diana Mascoli, creative director, Lavinia Palma, copywriter, e Sara De Angelis, account executive, si sviluppa su quattro aree d’offerta, accomunate da un’unica identità visiva, arricchita da elementi che delineano i tratti della nuova brand image commerciale per renderla più attraente, durevole e memorabile. La copertina di debutto è affidata al tratto fresco e divertente di Olimpia Zagnoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *