Gasperini confermato presidente di Audiweb

L’Assemblea Audiweb, riunitasi ieri, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il prossimo triennio e ha confermato all’unanimità Enrico Gasperini alla presidenza della società che si occupa della rilevazione delle audience online.

«Accolgo con enorme entusiasmo il rinnovo dell’incarico – ha dichiarato Gasperini. – In questi anni abbiamo segnato il passaggio dai browser alle audience, disegnando il profilo dell’utente e il perimetro del mercato.

La prossima sfida è legata all’evoluzione della rete: non solo pc, ma anche mobile e tablet, non solo siti ma anche social network e applicazioni, allargando così la misurazione a tutti gli schermi attraverso cui gli utenti vivono esperienze.

L’obiettivo per il prossimo triennio è offrire un sistema completo in cui sarà possibile individuare le abitudini di consumo dei singoli utenti su tutti i mezzi disponibili, promuovendo l’integrazione tra le “Audi” e l’individuazione delle metriche più adatte per comprendere questo potente mezzo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *