Dlv Bbdo promuove la gamma van di Mercedes-Benz

Con una campagna stampa ed affissione, on air dal 20 maggio, Mercedes-Benz lancia un’offerta che punta sull’azzeramento del tasso di interesse per 3 anni per chi acquista uno dei veicoli commerciali del brand.

Citan, Vito e Sprinter, i protagonisti dell’annuncio, sono raffigurati all’interno di un’elegante area espositiva museale dove, su un piedistallo, troneggia un fossile che raffigura una percentuale.

Sempre attenta al momento storico e alle esigenze del mercato, Mercedes-Benz non può non vedere il tasso d’interesse come obsoleto ed appartenente ad un’epoca che non esiste più.

Da qui “Abbiamo estinto il tasso”, il claim dell’intera campagna firmata dalla sede romana dell’agenzia DLV BBDO. Direzione creativa di Sara Portello, art Fabrizio Fiucci e copy Arianna Astrella. Pianificazione di MEC.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *