Con Galbusera e 1861united si può essere BuoniCosì, senza aggiungere altro

Galbusera torna in tv per promuovere il nuovo brand di biscotti e cracker senza zucchero BuoniCosì. Lo spot, on air dal 28 aprile nei tagli da 30 e 15 secondi, presenta i frollini con un tono di voce ironico, leggero e memorabile, tipico del brand.

Protagonista è un ragazzo travestito da coniglione rosa che strimpella una serenata alla sua fidanzata, interrompendo con il suo arrivo una tesissima riunione di lavoro e scatenando la reazione del severo capoufficio di lei e della security che lo costringerà alla fuga. Lo speaker sottolinea in chiusura che “Si può essere buoni senza essere zuccherosi”. 


La campagna è stata ideata dall’agenzia 1861united guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Lo spot, sotto la loro direzione creativa, è firmato dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e dal copy Luca Beato. La regia è di John Immesoete per la cdp Movie Magic, la musica è di Ferdinando Arnò.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *