A Torino e Milano apre i battenti Italia Brand Group

La neonata piattaforma integrata di comunicazione Italia Brand Group raggruppa le esperienze di 25 anni di attività e si inserisce a pieno titolo tra i primi gruppi in Italia con un capitale interamente nazionale, un fatturato di oltre 15 milioni di euro nel 2012 e 115 tra dipendenti e collaboratori sulle due sedi di Torino e Milano.

Diversi i brand “radunati” nel gruppo: In Adv (advertising), Ineditha (corporate and product design), Dgt Media (digital communication), Dgt Commerce (e-commerce), In Evidence (pr and events), D.A.W. (architecture for brands), Media by Design (consulenza media), In Adv HC (healthcare and wellness).

Obiettivo del nuovo gruppo è quello di portare ai brand un valore aggiunto misurabile e concreto, accompagnandoli in un percorso di crescita e consolidamento. Presidente di Italia Brand Group è Mauro Di Rosa, che ne è anche il fondatore insieme a Franco Di Rosa, a.d. di Dgt Media. Presto gli uffici negli Stati Uniti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *