Online la campagna web del nuovo format adv di Telecom Italia

È partita giovedì scorso la campagna web del nuovo format unico di Telecom Italia, dedicato a tutti i servizi di telefonia e a tutti i target di clientela, che vede protagonista la giovane cantante Chiara.


La creatività, affidata a Klein Russo, prevede l’utilizzo di formati video e doodle e mette in evidenza tutti i servizi resi disponibili dall’Ultra Internet di Telecom Italia.

Delle semplici icone, infatti, richiamano efficacemente il crescente bisogno di connessione e condivisione, tanto nel mondo del lavoro quanto nella vita privata.

Come per la tv, anche per il web sono stati realizzati tre soggetti creativamente sinergici, focalizzati sulle offerte Ultra Internet fisso e mobile di Telecom Italia per la clientela consumer e per quella business.

Filo conduttore continua ad essere il grande arcobaleno i cui colori richiamano la tecnologia della fibra ottica. La pianificazione è prevista sulle principali testate online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *