Ketchum Italia acquisisce la comunicazione di Kamut

Kamut Enterprises of Europe, filiale europea di Kamut International, azienda leader nella produzione e commercializzazione di grano khorasan Kamut, ha affidato a Ketchum Italia, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, le attività di media relations e pr.

Con tali attività Ketchum supporterà la comunicazione del brand Kamut con l’obiettivo primario di fare chiarezza tra media e consumatori sull’origine del cereale, spiegando le caratteristiche distintive del grano khorasan a marchio Kamut e valorizzando il brand come garanzia di alta qualità in biologico di un antico cereale.

La mission di Kamut International, infatti, è quella di promuovere l’agricoltura biologica e sostenere gli agricoltori, per incrementare la diversità nelle colture e nelle diete e per proteggere l’eredità di un antico e squisito grano di alta qualità a beneficio di questa e delle future generazioni.

Kamut è un marchio registrato che garantisce gli elevati standard di qualità di questo cereale non geneticamente modificato, coltivato secondo il metodo dell’agricoltura biologica.

L’acquisizione va ad arricchire ulteriormente il portafoglio clienti di Ketchum in ambito Food & Nutrition.

La comunicazione di Kamut è affidata alla practice Brand Marketing di Ketchum Italia, coordinata da Laura Maini, managing director di Ketchum, e sarà gestita dal team composto da Emanuela dell’Isola, senior account director, e da Erika Testoni, kunior account. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *