Heineken celebra la Champions League con una nuova campagna globale

Mentre le migliori squadre di calcio d’Europa si battono fra loro nei quarti di finale della Uefa Champions League, Heineken prosegue la sua strada verso la finale (“Road to the Final”) con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria globale che dimostra come, con l’immaginazione e le risorse giuste, un uomo possa arrivare ad assistere all’evento più prestigioso del mondo del calcio, la finale di Champions League per l’appunto.

“The Final”, il film creato dall’agenzia Wieden+Kennedy di Amsterdam, mostra un grandissimo fan di calcio alle prese con l’opportunità di una vita: un biglietto per la finale di Champions League.

L’ultimo soggetto della campagna Heineken “Legenda” è stato realizzato in collaborazione con lo stesso team responsabile dei due primi spot della serie “Open Your World” (“The Entrance” e “The Date”), ovvero l’agenzia W+K di Amsterdam (con Mark Bemath ed Eric Quennoy come direttori creativi esecutivi) e il regista Fredrik Bond della casa di produzione Sonny London. Post produzione di The Mill. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *