Ewan McGregor è il testimonial della nuova Moto Guzzi California 1400

Moto Guzzi, azienda del Gruppo Piaggio, ha scelto Ewan McGregor come testimonial della nuova California 1400..

La relazione tra la Moto Guzzi e la star scozzese nasce spontaneamente dalla passione di McGregor per le motociclette e in particolare per il “marchio dell’aquila”.

Protagonista in oltre cinquanta pellicole, tra le quali molti successi travolgenti come “Trainspotting”, “Star Wars”, “Moulin Rouge” e “Big Fish”, McGregor aveva già raccontato la propria passione per la Moto Guzzi nel road movie “Long Way Down”, quando tra John O’Groats e Cape Town fece tappa a Mandello del Lario visitando per la prima volta la Moto Guzzi.

Qualche mese dopo l’attore è riapparso in Italia in occasione delle GMG (Giornate Mondiali MotoGuzzi) del 2007, rientrando a Londra in sella alla sua bianca California Vintage. A rendere ancora più esclusiva la nuova campagna pubblicitaria, intitolata “My Bike, My Pride”, è l’esotico scenario del Western Australia, dove la star scozzese, dopo aver lasciato le riprese del suo prossimo film, “Son of Gun” diretto da Julius Avery, ha incrociato l’obiettivo del fotografo italiano Paolo Zambaldi. 

Curata dall’agenzia The Ad Store Italia, la campagna per la nuova California 1400 è on air dal 5 aprile in tutta Europa, veicolata sulla stampa e sul web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *