Eni a fianco del progetto UnaTalks

Eni è partner di UnaTalks, progetto sperimentale promosso da Sabina Ciuffini per dare spazio e voce alle donne, partito ieri alla Fabbrica del Vapore di Milano.

L’energia della parola, la pratica della riflessione e il confronto della condivisione saranno protagonisti oggi alle 19.30, all’interno del palcoscenico che vedrà anche la partecipazione della giovane cantautrice Erica Mou e, attraverso un video di saluto, della performer Ilana Yahav, che negli anni passati hanno contribuito con la loro arte e la loro creatività alla comunicazione Eni.

UnaTalks rappresenta per Eni un’occasione per sostenere manifestazioni che stimolino il dibattito e portino il punto di vista femminile a partecipare sempre più attivamente al discorso pubblico.

Cultura significa per l’azienda anche rispetto per le identità locali, valorizzazione delle diversità e, di conseguenza, non discriminazione: questo è il modello di sostenibilità Eni, teso a promuovere e sostenere la donna e rispettare e valorizzare le differenze.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *