Dormire all’’ombra del Cupolone

A fine aprile partirà la campagna stampa e web del nuovissimo boutique- hotel 5 stelle ’“L’’Angolo di San Pietro’”, che aprirà i battenti a Roma il prossimo 26 aprile.

Sarà un’’esperienza emozionante alloggiare all’’ombra del ’“cupolone’”, infatti la struttura, che è composta da nove suite, è ubicata esattamente in Via Stazione Vaticana, proprio davanti alla Porta del Perugino, dove ogni mercoledì il Papa esce per fare visita ai fedeli.

Si trova a non più di 100 metri dalla Basilica, è un ottimo punto di osservazione per ammirare l’enorme mole bianca disegnata da Michelangelo e anche una location ideale per visitare Roma. Dalla società Luxury Independent, che gestisce la struttura, ci spiegano che il servizio al cliente è tailor-made: «In pre-arrival si può scegliere tra quattro differenti limousine: Maserati, Bentley, Bmw o Porche.

Diamo anche la possibilità di scegliere tra dieci differenti tipologie di amenity per la cura del corpo, tra cui Villoresi, Jo Malone e Ortigia, e si può optare per lenzuola in raso di cotone, di seta o di lino. Inoltre diamo a disposizione una Vespa 50 Lx o la Fiat 500 per girare autonomamente per Roma e godere della Dolce Vita.

Gli interni dell’’hotel sono caratterizzati da marmo di Carrara bianco e grigio, mentre le stanze sono equipaggiate con le ultime tecnologie, Lcd 52’” screen, iMac 21’”, due iPad3, la macchina Nespresso, e altro».

Oltre alla pubblicità su stampa con due soggetti, attorno al 20 aprile verrà pianificata una campagna advertising online, con banner statici su Corriere.it, Repubblica.it, nonché su altri siti di news e portali specializzati in turismo. 

Vanna Assumma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *