Costa Crociere: Andrea Tavella guiderà la nuova direzione Trade Business Development

Andrea Tavella, dal 2007 sales and marketing director per il mercato Italia di Costa Crociere, assume due nuovi incarichi.

Da un lato avrà la responsabilità della nuova direzione Trade Business Development, il cui obiettivo è quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati a livello globale nello sviluppo della distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale tradizionale delle agenzie di viaggi.

Inoltre – con la carica di IMEA, NENA sales & marketing director – Tavella assume la responsabilità e il coordinamento delle attività commerciali e di vendita dei mercati del Nord, Centro, Est Europa, del Nord America, Medio Oriente, Africa e India.  

Nell’ottica di sviluppare le grandi potenzialità di mercati strategici che contribuiranno in maniera decisiva alla crescita della compagnia, Andrea Tavella lavorerà in coordinamento con Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing. 

Alla guida del mercato Italia di Costa Crociere, con la carica di sales & marketing director Italy, ritorna invece Carlo Schiavon, il quale rientra a far parte del Gruppo dopo una esperienza di 3 anni come general manager operations in Valtur. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *