Con Gessi e Molpass lusso e tecnologia si sposano nel nome del wellness

Cosa succede quando due brand di eccellenza nei rispettivi settori, entrambi sul mercato dai primi primi anni Novanta, si uniscono in nome di un progetto multisensoriale legato al lusso discreto e al relax?

La risposta nell’’operazione di comunicazione che ha reso protagonista il nuovo showroom Gessi, recentemente inaugurato in via Manzoni 16, a ridosso del Quadrilatero della Moda.

Dopo la collaborazione avviata qualche anno fa con la progettazione del Parco Gessi di Serravalle Sesia, Molpass, società bolognese attiva nei sistemi multimediali d’’alta gamma e impianti di scenotecnica, si è infatti riconfermata partner di Gessi, brand sinonimo di design in esclusivi ambienti da vivere (dagli hotel alle spa, dagli yacht alle dimore private) per l’’inaugurazione del suo prestigioso spazio milanese.

Una location raffinata e avveniristica, quella allestita dalla realtà specializzata nella tecnologia intelligente per l’’industria e lo spettacolo, all’’insegna del private wellness.

Ma con qualche cosa in più: durante la cerimonia d’’apertura il carattere polifunzionale del luogo si è infatti prestato a live performance e ad altre forme di intrattenimento coordinate dallo staff per mezzo di un iPad. 

Vanna Assumma

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *