Arriva “Dimensione benessere”, il nuovo femminile di P.E.I.

Da questo mese di aprile è in edicola il nuovo mensile femminile “Dimensione Benessere”. La tiratura del primo numero è stata di 200.000 copie. 

Edito da Prodotti Editoriali Internazionali e con la direzione editoriale affidata a Janira Majello, il magazine si propone sul mercato con una modalità di approccio nuovo, dinamico e soprattutto pratico definibile quasi una guida al sano stile di vita e con il fine di aiutare il lettore a migliorare integralmente il suo stato di benessere psicofisico.

“Dimensione Benessere” parlerà del "sano" spaziando tra la salute, la bellezza, la cucina, la spesa, la nutrizione, i bimbi, il lavoro, la casa e tutto quanto ancora possa riguardare una "news" per migliorare la vita. Si rivolge a tutte le persone attente alla loro forma fisica e a quella della propria famiglia.  

Non è ancora stata definita la concessionaria che si occuperà della parte commerciale che, per il momento, viene gestita internamente. «Si tratta di una rivista dinamica, ricca di immagini, immediata. Linguaggio semplice, mai troppo medico e tecnico. 

Molte ricette di salute, bellezza e cucina e tantissimi consigli pratici», ha dichiarato Janira Majello direttore editoriale della testata. 

Direttore responsabile è Paolo Gelmi, già direttore responsabile di “Maxim” nonché responsabile editoriale della casa editrice P.E.I. Il lancio del prodotto è stato supportato da un’importante campagna pubblicitaria: spot televisivi sulle reti Mediaset, spot radiofonici su Radio Montecarlo e Radio NumberOne e una campagna di affissioni a livello nazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *