Al via la partnership tra Morellato Group e Franco Pianegonda

Massimo Carraro, ceo e presidente di Morellato Group, e Franco Pianegonda, che guida l’omonima maison, hanno annunciato l’accordo a partire dalla stagione autunno inverno 2013-14 per la produzione e distribuzione delle collezioni create dallo stesso Franco Pianegonda, contraddistinte con il logo Pianegonda joy.

Con questa nuova partnership Morellato conferma il suo ruolo di polo aggregante per marchi che hanno fatto la storia della gioielleria e orologeria italiana, come Philip Watch e Sector No Limits, mentre per il brand di gioielleria l’operazione rappresenta un consolidamento della posizione sui mercati internazionali.

«Questa partnership rappresenta un segnale importante e significativo: in un momento delicato come questo, in cui prestigiosi brand italiani della gioielleria prendono la via dell’estero, noi continuiamo a credere nell’Italia, nei marchi del made in Italy, nel lavoro e nella cultura degli italiani. Con passione, ottimismo e l’orgoglio di essere sempre più il punto di riferimento per la gioielleria e orologeria italiana nel mondo», ha dichiarato Massimo Carraro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *