Adsolution si aggiudica la raccolta pubblicitaria in esclusiva per Streamit

Siglato l’accordo di collaborazione tra Adsolutions Interactive Communication, divisione web della concessionaria Adsolutions e Streamit Twww.tv, piattaforma di web-tv, per la gestione esclusiva della raccolta pubblicitaria dei canali sport (twww.tv/sport).

Sono 6.000.000 i visitatori unici al mese (fonte shinystat febbraio 2013) a fruire della browser-tv sportiva italiana. 

Su questa base, e grazie ai 40 canali tematici dedicati alle discipline e all’informazione sportiva, Streamit Sport sviluppa al mese 10.500.000 di video pre-roll, cioè video pubblicitari erogati prima di un contenuto editoriale. 

Questi risultati arrivano grazie alla ricca offerta del palinsesto reso fruibile dalla tecnologia full HD. Infatti, non c’è buffering né tempo di attesa.  

La ricchezza dei canali sportivi conferma l’obiettivo primario della piattaforma Streamit Twww.tv: la strategia della long tail che dal 2007 è l’idea vincente del suo successo con 12 milioni di utenti al mese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *