Una partnership tra smartclip e Mosaico Produzioni

Smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multi-screen, annuncia un nuovo accordo con Mosaico Produzioni, società di produzione e distribuzione video per l’editoria online, partner ufficiale di tutte le iniziative multipiattaforma organizzate da Michele Santoro.

La collaborazione è iniziata con l’ormai celebre puntata del 10 gennaio 2013 che ha visto il ritorno dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi da Michele Santoro, in occasione di uno dei momenti più caldi della campagna elettorale.

A smartclip era stata affidata la gestione dell’inventory di video advertsing del sito della popolare trasmissione di Michele Santoro, Servizio Pubblico.

Ora la partnership, oltre al sito web, si estende anche alle app mobile per iOS e Android. «L’arrivo di Mosaico Produzioni nel nostro network – dice Luca Di Cesare, Managing Director di Italia smartclip – amplia le opportunità di visibilità dei brand dei nostri inserzionisti.

Ora, oltre al web site, andiamo ad aggiungere la gestione dei video dell’applicazione nelle settimane cruciali post-elezioni».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *