Nuovo hub internazionale e nuovo direttore generale per Publicis Italia

Daniela di Maio è il nuovo direttore generale di Publicis Italia. 

La nomina è arrivata direttamente dal ceo dell’agenzia Daniele Tranchini, che ha annunciato contestualmente anche la nascita di un nuovo hub dedicato ai clienti internazionali. 

Di Maio, grazie alle significative esperienze maturate durante la sua carriera, sarà infatti anche a capo del nuovo hub specializzato nella gestione dei clienti internazionali che ormai compongono circa il 25% del fatturato dell’agenzia. 

Del resto, nel corso degli anni il nuovo dg ha coordinato e costituito hub strategici e creativi a livello sia regionale che globale per clienti come Unilever, Nokia, Natuzzi e Indesit.

 «Sono contenta di essermi unita ai professionisti di Publicis, con molti dei quali ho avuto modo di collaborare in passato. Allo stesso tempo sono contenta di poter mettere a frutto la mia esperienza internazionale, sia professionale che di vita, nello sviluppo di un hub in Italia e nel supporto ai clienti nazionali», ha dichiarato Daniela di Maio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *