Continua la saga Ikea firmata da 1861United

Protagonista del nuovo capitolo della strategia di comunicazione Ikea, creata da 1861United, è lo stesso uomo che nello spot precedente era alle prese con la sua nuova vita da single.

Dal 17 marzo lo vediamo in tv e lo sentiamo in radio indaffarato in cucina, tra i fornelli e la preparazione della tavola per due.

Non solo tv, ma anche digitale grazie ad Auge9, nuova agenzia di comunicazione digitale nata da Auge e unit9 London, che firma il lancio della piattaforma di comunicazione spazioallavita.it. Per 1861United, ha lavorato il team formato dalla copy Chiara Monticelli, l’art Alice Marrollo e i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno.

La regia è di Phil Brown, la casa di produzione Mercurio. La colonna sonora dello spot è stata realizzata da The Music Bank.

Per Auge9 hanno lavorato Federica Ariagno e Williams Tattoli (creative direction), Niccolò Bossi, Anita Rocca, Simone Galloni (copy), Federico Grassi (art).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *