Affissioni, dm e digital per comunicare la nuova area del museo Leonardo da Vinci

Oggi il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano inaugura la nuova area Acciaio, realizzata in collaborazione con il gruppo Arvedi e in partnership con Samsung e Mapei.

L’allestimento multimediale scenografico della nuova esposizione permanente, progettato e realizzato dal museo in collaborazione con N!03 – Studio Ennezerotre, consentirà ai visitatori di immergersi nel mondo dell’acciaio, grazie alla tecnologia Samsung che consente all’acciaio di prendere vita in modo non convenzionale su schermi in alta definizione.

Per comunicare l’apertura della nuova area l’ufficio Comunicazione Corporate del museo ha ideato e realizzato una campagna affissioni ad hoc, partita la scorsa settimana per un primo flight della durata di circa 3 settimane, e pianificata in quattro stazioni della metropolitana (Cadorna, San Babila, Duomo, Stazione Centrale), evidenzia sia nel visual, che richiama il colore grigio satinato del metallo, che nel pay off le caratteristiche dell’acciaio.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *