Parmalat e Saatchi & Saatchi lanciano Puro Blu

Saatchi & Saatchi firma la nuova comunicazione di Puro Blu e Zymil di Parmalat. Per Puro Blu l’agenzia ha lavorato sia alla definizione del nuovo naming (ex Premium Blu) sia all’ideazione di uno spot che rende esplicito il benefit principale, la bontà che resta intatta per più giorni.

Il film mostra i diversi modi in cui vari personaggi cercano di procurarsi del buon latte ogni mattina. Situazioni al limite del surreale, superate da una bella famiglia che invece sceglie Puro Blu. Da qui il nuovo pay off “Puro Blu.

Il latte buono che dura di più”. Per Zymil invece Saatchi & Saatchi ha realizzato un remake di uno spot andato in onda qualche anno fa e reso più moderno grazie a regia e fotografia e con un nuovo pay off “Zymil. Riscopri il piacere di bere il latte”. I film prevedono dei tagli a 15, 10, 7 e 5 secondi e saranno pianificati sulle principali reti generaliste e i canali satellitari. Inoltre prenderà il via una campagna web.

La creatività di Puro Blu è dell’art Francesca Risolo e del copy Edoardo Loster con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. La cdp è Movie Magic, la regia è di Bosi e Sironi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *