Le Cruz rapite dal Professor Layton per Nintendo

Penélope Cruz è protagonista assieme alla sorella Monica dello spot per Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, il nuovo gioco per la console portatile Nintendo in uscita oggi.

Il film, divertente e ironico, vede le sorelle Cruz letteralmente “rapite” dalle prove di ingegno de Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli durante una pausa sul set.

Penelope, anche mentre è impegnata a girare una scena, non smette di pensare alla soluzione del gioco. Improvvisamente è colta da un’illuminazione nel bel mezzo delle riprese.

Ferma le telecamere tra lo stupore generale dei suoi collaboratori e corre dalla sorella Monica per svelarle l’indizio vincente che le aiuta risolvere un enigma e procedere nel gioco. Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli è l’ultimo capitolo, il quinto, di una serie di gialli ed enigmi per console Nintendo 3Ds e 3Dsxl.

Il titolo propone 150 rompicapi e una nuova serie di minigiochi oltre a 365 enigmi del giorno, distribuiti quotidianamente attraverso la rete Nintendo dal giorno del lancio del gioco. La nuova campagna, realizzata da Alert Orange, andrà on air da domenica 28 ottobre su televisione e online. La pianificazione media è a cura di Mec.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *