Cambio di pelle per Freddy Wr.Up con Dlv Bbdo

È realizzata da Dlv Bbdo, l’agenzia guidata da Nicola Belli, la campagna per il lancio dei nuovi pantaloni Freddy Wr.Up, realizzati in jersey e con una tecnologia brevettata.

Nel film, immerso in un’atmosfera onirica, una brezza accarezza una ragazza che si risveglia dopo l’autunno.

Contemporaneamente un serpente, fatto di jersey, si districa sinuoso tra i rami all’interno della stessa stanza.

Il risveglio della ragazza è sottolineato da movimenti morbidi e delicati, come quelli del serpente che leggero si dirige verso lei, quasi in una danza, un passo a due.

I loro corpi si muovono all’unisono: mentre il serpente muta la sua pelle dal jeans al jersey, la ragazza abbandona i suoi vecchi pantaloni per indossare i Wr.Up Freddy.

La loro danza prosegue finché insieme escono dalla stanza per andare verso una nuova stagione. “Wr. Up fits better” recita il claim in chiusura.

La nuova comunicazione Freddy rappresenta metaforicamente l’evoluzione, il cambiamento e il passaggio da una stagione all’altra, ed è declinata a 360° su tv – canali Mediaset, Sky e Mtv – stampa periodica, quotidiana e web.

Direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani, art director Nicola Celleme. La regia è di Will McGregor per The Mill.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *