Britishness per l’a/i Burberry

E’ una celebrazione della britishness la nuova campagna Burberry per la collezione autunno/inverno 2012-2013.

Realizzata sotto la direzione creativa di Christopher Bailey dal celebre fotografo Mario Testino, è stata scattata di notte presso l’iconico Royal Naval College di Greenwich a Londra.

La campagna, che vedrà un’ulteriore evoluzione, presenta anche un contenuto multimediale cinematografico in bianco e nero che include immagini e brevi filmati, i quali saranno svelati sulle piattaforme online e offline nel corso di tutta la stagione.

Il mese di settembre è caratterizzato da due temi principali: la collezione Burberry Rose Gold in edizione limitata e la nuova collezione di occhiali Burberry Eyewear.

La colonna sonora, “Indigo Home”, è stata scritta e registrata da Roo Panes in esclusiva per Burberry. Lo stesso musicista compare nel visual dell’annuncio insieme a Gabriella Wilde.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *