Sab Miller con Mec in Europa

In seguito a revisione, il colosso della produzione di birra Sab Miller ha affidato a Mec l’incarico di gestire il planning e il buying a livello europeo, per un budget stimato intorno agli ottanta milioni di sterline. Mec avrebbe avuto la meglio dopo un testa a testa finale con l’altra centrale di Wpp, MediaCom, mentre Intiative (gruppo Interpublic), che era in shortlist, è uscita dalla rosa delle pretendenti la scorsa settimana. Il processo di revisione è stato gestito dall’headquarter di Zurigo.

La nuova acquisizione implica che Carat in Italia e Mpg in Uk non gestiranno più il cliente. Mec, infatti, lavorerà sulle campagne media di Sab Miller nei vari Paesi europei, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Romania, Olanda e Slovacchia.

L’azienda possiede una vasta gamma di marchi tra cui Peroni Nastro Azzurro, Grolsch, Miller Lite, Cristal, Carling Black Label e Crown Lager. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *