Saatchi & Saatchi firma il lancio della nuova Lexus GS Hybrid

La nuova Lexus GS Hybrid è capace di regalare tutte le emozioni che non ci si aspetta da un’autovettura ibrida. A sorprendere non sono solo le basse emissioni e i consumi ridotti ma la potenza che sprigiona a ogni accelerazione grazie ai suoi 345 cavalli. Sulla nuova Lexus GS Hybrid è davvero impossibile non emozionarsi.

Per dimostrarlo, alcuni ospiti sono stati invitati il giorno del lancio sul circuito di Vairano, in provincia di Pavia. Qui, un pilota professionista li ha accompagnati in un giro di prova ad alta velocità per esaltare al massimo le prestazioni della nuova vettura della casa giapponese. Gli invitati, che indossavano un cardiofrequenzimetro, sono stati sfidati a rimanere al di sotto delle 120 pulsazioni.

Chi di loro è riuscito nell’impresa? Le reazioni più inaspettate e divertenti sono state raccolte in un film che in questi giorni verrà diffuso online sui più importanti blog e sui principali siti di settore.

La campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana e la direzione creativa di Luca Pannese e Luca Lorenzini, è stata realizzata dagli art director Davide Vismara e Giulio Frittaion e dai copywriter Marco Dispenza e Massimo Paternoster. Casa di produzione è H Films.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *