Nessuno ti capisce come Sky e 1861united

È partita lo scorso sabato la nuova campagna estiva Sky Italia in cui il brand racconta insieme a 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ciò che lo unisce ai propri telespettatori: la passione per lo sport.



Nei cinque spot da diversi tagli (15”, 30” e 60”), diretti da Laurent Chanez per la cdp Akita Film, vengono raccontate le emozioni provate durante un evento sportivo, che si tratti dei tifosi che si godono lo spettacolo da casa, o degli addetti ai lavori Sky che vivono l’evento direttamente sul campo da gioco o nella sala di regia.

Accanto ai soggetti dedicati ai contenuti sportivi, che a rotazione copriranno una pianificazione di due mesi sulle principali emittenti nazionali e sui canali della piattaforma Sky, curata da Mec, la campagna conta due soggetti dedicati alla tecnologia: l’alta definizione e il nuovo servizio Sky Go.



Il concetto della creatività,“Nessuno ti capisce come noi”, è stato declinato anche sul maxi impianto trifacciale di piazza Cairoli a Milano. Per l’agenzia hanno lavorato i direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone. Firmano l’affissione l’art director Nicola Bolfelli e il copywriter Emanuele Accurli Abenante.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *