Malfetti al mktg de L’Unione Editoriale

La casa editrice sarda L’Unione Editoriale, a cui fanno capo il quotidiano L’Unione Sarda, la televisione Videolina e la radio Radiolina, ha un nuovo direttore commerciale e marketing: Massimo Malfetti.

Con una pregressa esperienza a Rete 4, in Mondadori,A. Manzoni & C., Rcs Pubblicità e Spe, Malfetti ha il compito di sviluppare, all’interno de L’Unione Editoriale, nuovi progetti editoriali e pubblicitari per i diversi media del Gruppo, con l’obiettivo di incrementare il numero degli utenti e dei lettori, allargando l’offerta pubblicitaria sia al mercato nazionale sia a quello locale.

La vendita della pubblicità locale del Gruppo è affidata a Pbm Pubblicità Multimediale, sempre controllata da L’Unione Editoriale. Per la pubblicità nazionale, invece, L’Unione Sarda e il relativo sito internet sono seguiti da Rcs Pubblicità. La pubblicità nazionale per Videolina e Radiolina, infine, è gestita rispettivamente da Publishare e Radio e Reti.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *