Brignano nel Paradiso Lavazza con la sorella, firma Armando Testa

Nuovo episodio della campagna Lavazza che vede protagonista l’attore Enrico Brignano, colto questa volta in un momento della sua vita familiare e casalinga, con la comparsa sulla scena di un nuovo personaggio. Impiegato come guida dei musei del Paradiso, nei panni di Angelo il Custode, Brignano svela di avere anche una simpatica sorella, interpretata dall’attrice Paola Tiziana Cruciani.

Eccentrica ed esuberante, la sorella con Angelo non ha segreti, anche perché in Paradiso non è possibile averne in quanto i ricordi si vedono tutti, specialmente davanti a una buona tazzina di caffè Qualità Rossa che risveglia antiche passioni. Già on air e dedicata a Qualità Rossa, la nuova avventura si svolge nella bella terrazza vista Paradiso della loro casa.

Lo spot è ideato dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti ed è diretto da Alessandro D’Alatri, per la casa di produzione Filmmaster Productions. In onda su tutte le reti televisive nei formati 40” e 30”, è visibile anche sul nuovo canale YouTube.com/lavazza nel formato 45” e sul web nei formati 20” e 7”.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *