Nuovi creativi in OgilvyO. e OgilvyA.

Si rafforzano i team di OgilvyOne e OgilvyAction, agenzie di digital e one-to-one marketing e di consumer & trade activation di cui è executive creative director Paolo Iabichino, e parte del gruppo Ogilvy Italia, guidato dal ceo e presidente Guerino Delfino.

I nuovi client creative director di OgilvyOne sono Tommaso Minnetti, art, che ha lavorato in Olanda in agenzie quali Gummo, Lemon Scented Tea e OneBigAgency, e Luca Comino, copy, che dopo gli studi post laurea ad Atlanta (Usa), ha lavorato a Milano in FullSix e Zodiak Active.

Entra in OgilvyOne anche l’art Valentina Faravelli, che ha già lavorato con la coppia creativa. Altri recenti arrivi sono il copy Jacopo Colò e gli art director Lorenzo Fassina e Niccolò Mondonico. Entrano inoltre in OgilvyAction il copywriter Alessandro Dardo e l’art director Nicholas Marchetti, mentre Benedetta Marazzi diventa creative supervisor.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *