M&C Saatchi raccomanda Viaggiagratis.com

Al termine di una consultazione, M&C Saatchi si è aggiudicata l’esordio in tv di Viaggiagratis.com, agenzia di viaggi online specializzata in pacchetti vacanza del gruppo Bravofly. L’idea creativa nasce dal nuovo posizionamento di marca ideato dall’agenzia, “Viaggiagratis.com.

Raccomandato dai migliori viaggiatori”, e rappresentato da un piccione, il miglior testimonial che possa rappresentare un esperto di viaggi. La campagna multisoggetto tv e stampa, pianificata da Mediacom, è on air sulle reti Mediaset e Sky. «Dopo aver costruito negli anni il marchio Volagratis esclusivamente con investimenti online – ha dichiarato Francesco Signoretti, ceo di Bravofly – riteniamo che per la nuova offerta di Viaggiagratis sia importante rivolgersi anche a un pubblico diverso.

Per questo stiamo affrontando il debutto televisivo con questo spot e in particolare con un character che pensiamo rappresenti lo spirito della nostra azienda: anticonvenzionale, giovane, simpatica e affidabile». Il progetto è stato realizzato dai creative director della struttura milanese Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro con la regia di Ali Ali. Cdp è Big Mama.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *