Ikea annuncia gara per il digital mktg

Ikea ha deciso di indire una gara tra agenzie di digital marketing per verificare le potenzialità del brand sulla base degli sviluppi e dei cambiamenti nella comunicazione digitale in Italia. L’obiettivo è individuare un partner che la supporti nelle attività di comunicazione digitale, in grado di offrire un approccio che va dalla strategia alla creatività, con un livello di produzione competitivo. Ikea ha lavorato finora in Italia con Plan.net (ex Profero).

La gara avrà inizio nel mese di settembre: le agenzie selezionate da Ikea, oltre a Plan.net, riceveranno un brief, sulla base del quale dovranno preparare una presentazione strategica e creativa. L’iter decisionale dovrebbe concludersi entro dicembre, per conferire il nuovo mandato con l’inizio del 2013.

Nelle prossime settimane Ikea inizierà una prima esplorazione, incontrando diverse agenzie digitali per individuare le possibili candidate. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *