Edison Sport Azzurro sostiene tutti gli atleti con Cayenne

Portano la firma di Cayenne i video virali di lancio del nuovo canale Edison di YouTube “Sport Azzurro”, l’area di Edison Channel dedicata allo sport attivata in occasione delle Olimpiadi di Londra che darà notizie e aggiornamenti in real time sulle nazionali sponsorizzate dall’azienda, tra cui quella di rugby.

Uno sport che però non è incluso tra le discipline olimpiche. Il pay off della campagna recita infatti: “Edison. Sostiene gli azzurri che vanno alle Olimpiadi. E quelli che ci vorrebbero andare”, sottolineando l’impegno dell’azienda, partner ufficiale del Coni e della squadra olimpica italiana a Londra 2012, nel supportare gli atleti italiani.

I video presentano Martin Leandro Castogiovanni, pilone della Nazionale italiana di rugby e quindi escluso dalla competizione olimpica, che pur di poter partecipare cerca di intrufolarsi in altre squadre cimentandosi in sport diversi dal suo con esiti esilaranti. In particolare sarà alle prese con Simona Gioli e la pallavolo (video che sul canale di Edison in soli tre giorni ha avuto quasi 500mila views tra visite dirette e indirette), con le “Farfalle” della ginnastica e con Maurizio Felugo, capitano della nazionale di pallanuoto. I video saranno on air fino al via delle Olimpiadi.

La direzione creativa è di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, la vicedirezione creativa è di Federico Bonriposi e Matteo Airoldi. Regia di Leone Balduzzi per la casa di produzione Soho What. Pianifica UM.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *