A Proposte la gara Service-Volkswagen

Si è conclusa a favore di Proposte la gara creativa per l’affidamento della strategia e delle attività di comunicazione relative all’area Service di Volkswagen Italia: sarà l’agenzia torinese guidata dall’amministratore delegato Fernando Pagliaro, e di cui è direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, a occuparsi dell’above the line per conto della consociata del brand tedesco.


La gara, partita lo scorso febbraio, ha coinvolto cinque sigle di comunicazione. In precedenza la strategia above del Service di Volkswagen Italia era affidata a un’altra struttura.

L’incarico partirà dal prossimo luglio e riguarderà tutte le attività di comunicazione del Service che comprendono, tra gli altri, annunci commerciali su pneumatici, controlli relativi alla sicurezza, promozioni e finanziamenti, manutenzione e ricambi originali. La strategia prevede campagne declinate principalmente su stampa, radio e web.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *