Verba comunica i valori del brand Audi

È partita la campagna corporate internazionale Audi, adattata per l’Italia da Verba, con un film da 60”, dei formati da 20”per il web e una multisoggetto per la stampa. Quest’istituzionale è l’occasione per fare il punto sui traguardi raggiunti dal marchio dei quattro anellino a oggi e gettare uno sguardo sulle innovazioni che debutteranno sui prossimi modelli. Protagonista dello spot è un mondo in costante cambiamento, che chiede di evolversi con lui. Un mondo che chiede prestazioni e velocità, ma gestite in modo intelligente, come accade con il sistema di costruzione leggera Ultra, che riduce il peso delle auto aumentan- done prestazioni e sicurezza ma diminuendo emissioni e consumi. Lo stesso mondo che chiede di essere rispet- tato anche attraverso l’ener- gia pulita utilizzata dalle future Audi e-tron, spinte da motori elettrici. La cdp che ha curato l’adattamento al mercato italiano è Karen.

 

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *