Pimkie torna in comunicazione con Happiness

Happiness Brussels ha lanciato “Color Forecast”, la campagna paneuropea di Pimkie. Un tool interattivo comunicherà in tempo reale i colori più trendy di alcune delle maggiori capitali della moda in Europa: Milano, Parigi e Anversa. Pimkie condividerà queste informazioni sul sito Pimkiecolorforecast.com e attraverso le app per iPhone e iPad. I colori del momento sono linkati ai capi d’abbigliamento corrispondenti alle collezioni del marchio. Così, se un utente vuole sapere quale colore andava di più a Parigi negli ultimi minuti, giorni o settimane, può scoprirlo con Color Forecast. La campagna è supportata da attività di seeding, social media marketing, email marketing e in store promotion. Il creative management che ha partecipato alla realizzazione della creatività è composto da Grégory Titeca, Peter Ampe e Karen Corrigan, con Ceci- lia Azcarate Isturiz head of art & design, Patrick Glorieux e Philip Vandenberghe copy e Bob Jeusette regista.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *