L’Extra Sense di Whirlpool nella campagna Emea di Publicis

Whirlpool sarà presto on air in diversi Paesi Emea con una campagna firmata da Publicis che comprende tv, stampa e web ed è declinata in due soggetti, dedicati alla gamma di elettrodomestici da incasso e alla lavatrice 6° Senso Colours. La campagna 2012 “Discover the Extra Sense”, frutto di una ridefinizione strategica del marchio, si presenta in una versione rinnovata, in cui la figura femminile, icona del marchio, diventa ambasciatrice e creatrice dei prodotti stessi.

In uno degli spot vediamo così nascere una cucina da incasso forgiata nella roccia; in un altro è invece svelato il segreto della nuova lavatrice 6° Senso Colours, che abbassa la temperatura di lavaggio fino a 15° C. Con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini hanno lavorato l’art e responsabile creativo Giuseppe Vescovi e la copy Sara Pollini.  La cdp è Les Enfants con regia di Howard Greenhalgh. Fotografo della campagna stampa è Piero Perfetto.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *