Il re delle scommesse William Hill in tv con Leagas Delaney

È on air in questi giorni il nuovo spot di William Hill, bookmaker britannico, che apre le porte alle scommesse sportive anche agli italiani, su una vasta rosa di sport, come in Gran Bretagna. Sono le emozioni le protagoniste della campagna realizzata da Leagas Delaney Italia e sviluppata su tv, stampa e web.

Lo spot tv, della durata di 30”, sarà on air sui principali network nazionali, Sky e Mediaset Premium e interpretato ancora una volta dal testimonial Jeremy Sheffield, in precedenza impegnato nelle missioni del Casino e del Bingo online. Ideato da Davide Pasquale, copywriter, e Davide Barco, art director, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il film tv è un viaggio verso l’alto, all’interno di un grattacielo.

Piano dopo piano, un ragazzo si trova coinvolto in momenti emozionanti di diverse discipline sportive, dal calcio alla Formula 1 al basket. Fino all’ultimo piano dove incontra il numero uno inglese del betting, William Hill. La produzione è stata realizzata a Los Angeles da Brw Usa per la regia di Michele Nocchi

vai al video

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *